Domotica e
controllo remoto

Regolazione dell’intensità della luce

Le lampade LightHole sono implementabili con sistemi di regolazione d’intensità della luce (dimmer). La luce dei corpi illuminanti può essere regolata con il sistema di domotica e con comando da cellulare.







Domotica

Protocollo bus "DALI" o "DMX512-RDM"

Se nella propria residenza esiste già un sistema di domotica con protocollo bus “DALI” o “DMX512-RDM”, su richiesta possiamo fornire le lampade con già installata l’interfaccia che permetta di regolare l’intensità luminosa delle nostre lampade e poterle comandare nel proprio sistema di domotica. In assenza del collegamento al protocollo bus DALI (ad esempio BTicino) o DMX512-RDM è possibile dimmerare le lampade con un pulsante normalmente aperto. Per l’istallazione e configurazione del proprio impianto elettrico e di domotica è necessario seguire scrupolosamente il manuale.

I prodotti d’interfaccia per la regolazione dell’intensità luminosa: pulsante, Bluetooth, Dali, Dmx non sono di produzione Lighthole ma sono forniti da un partner esterno. Lighthole su richiesta fornirà le lampade con il supporto già istallato, l’istallatore dovrà solo collegare i fili ai morsetti in dotazione all’interno delle lampade.


Protocollo wireless Zigbee

Il protocollo wireless Zigbee è compatibile con HUE di Philips e Amazon Alexa Echo Plus e Hub Zigbee.


Bluetooth e comando da cellulare

APP Bluedimmer per Apple e Android



Su richiesta le lampade possono essere implementate con dimmer con interfaccia sul cellulare tramite un collegamento Bluetooth indipendente dal sistema di domotica o smart home. Il sistema Bluetooth delle nostre lampade può essere regolato in 2 modi, con pulsante di comando (normalmente aperto – non fornito) e con sistema Bluetooth tramite APP istallata sul cellulare (l’APP è distribuita da un nostro fornitore).


Disponibile da scaricare su:


Funzionalità touch

Lampada da tavolo Onda