
Domotica e
controllo remoto
Regolazione dell’intensità della luce
Le lampade LightHole sono implementabili con sistemi di regolazione d’intensità della luce (dimmer) Amazon Alexa e HUE di Philips. La luce dei corpi illuminanti può essere regolata con il sistema di domotica e con comando da cellulare.



Domotica
Protocollo bus "DALI" o "DMX512-RDM"
Se nella propria residenza esiste già un sistema di domotica con protocollo bus “DALI” o “DMX512-RDM”, su richiesta possiamo fornire le lampade con già installata l’interfaccia che permetta di regolare l’intensità luminosa delle nostre lampade e poterle comandare nel proprio sistema di domotica. In assenza del collegamento al protocollo bus DALI (ad esempio BTicino) o DMX512-RDM è possibile dimmerare le lampade con un pulsante normalmente aperto. Per l’istallazione e configurazione del proprio impianto elettrico e di domotica è necessario seguire scrupolosamente il manuale.
I prodotti d’interfaccia per la regolazione dell’intensità luminosa: pulsante, Bluetooth, Dali, Dmx non sono di produzione Lighthole ma sono forniti da un partner esterno. Lighthole su richiesta fornirà le lampade con il supporto già istallato, l’istallatore dovrà solo collegare i fili ai morsetti in dotazione all’interno delle lampade.
Amazon Alexa e HUE di Philips
Protocollo wireless Zigbee
Il protocollo wireless Zigbee è compatibile con HUE di Philips e Amazon Alexa Echo Plus e Hub Zigbee.
Bluetooth e comando da cellulare
APP Bluedimmer per Apple e Android
Su richiesta le lampade possono essere implementate con dimmer con interfaccia sul cellulare tramite un collegamento Bluetooth indipendente dal sistema di domotica o smart home. Il sistema Bluetooth delle nostre lampade può essere regolato in 2 modi, con pulsante di comando (normalmente aperto – non fornito) e con sistema Bluetooth tramite APP istallata sul cellulare (l’APP è distribuita da un nostro fornitore).
Disponibile da scaricare su: