Missione Light Hole®

Diffondere la luce a led. Come poter rendere il led una luce diffusa, morbida, piacevole e con grande risparmio energetico

 

Citando Robert Frost: "Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta. Ed è per questo che sono diverso", però facendo una piccola integrazione, scusandoci con Frost: "scelsi la strada meno battuta non perché era la meno battuta ma perché era la mia strada".

Se stai cercando lampade o lampadari moderni e di design che emettano tanta luce, con grande risparmio energetico ed abbiano  un disegno ricercato sei nel posto giusto:  Light Hole® produce lampade a led a basso consumo energetico,  di intensa luminosità  e caratterizzate da un design moderno, totalmente  Made in Italy.

Tutte le nostre lampade e  lampadari  raggiungono una luminosità così elevata che è difficile  catturarla con un obiettivo fotografico. Realizzare un prodotto fotografico capace di rendere efficacemente la luminosità delle lampade, senza alterare i colori dell'ambiente circostante, è stata   una vera e propria sfida!

Abbiamo riscontrato che chi osserva  le nostre creazioni non solo rimane   colpito dalle forme e dal design delle lampade che le rende uniche ma  stenta a indovinare dove sia collocata  la sorgente di luce, dove siano posizionati i  led o i  cavi di alimentazione. C'è chi arriva ad ipotizzare che venga impiegata una luce esterna  per  illuminare l’ambiente e che la fonte luminosa sia esterna alla lampada e non interna ad essa. Qualcuno – malgrado le spiegazioni da noi fornite -  continua a non ritenerle possibili!!!!!

Il nostro scopo è creare lampade che siano oggetti di arredamento belli, capaci di emettere molta luce nel rispetto dell’ambiente, con un design moderno e, orgogliosamente, Made in Italy.

Ringraziamenti:

Filippo Trojano fotografo e gli allievi del suo corso di fotografia http://www.filippotrojano.com/

Dario Imbò http://www.darioimbo.it/

Simone, Luciano, Corrado, Francesca, Silvia, Patrizia per la loro disponibilità