Lampade e lampadari su misura – Customizzazione

Sei un’azienda e vuoi realizzare prodotti su misura con brevetto Light Hole® ?

Scrivi all'ufficio di progettazione di Light Hole® per poter avere una lampada o lampadario moderno e di design dedicato su misura inoltrando una semplice richiesta via mail a info@lighthole.it.

Ogni richiesta sarà esaminata per valutare la fattibilità,  tempi di esecuzione e costi. Successivamente verrai contattato  per poter dar inizio al progetto della tua lampada o lampadario che ti verrà inviato per approvazione preliminare che permetterà di realizzare il prototipo e i primi testi di verifica e funzionalità. Se i test saranno positivi si procederà alla produzione richiesta.

Fasi di realizzazione del prodotto personalizzato:

  • Contatto mail/telefonico con i nostri uffici
  • accordo preventivo;
  • studio preliminare della nuova lampada;
  • accettazione dello studio preliminare;
  • firma del contratto con tempi e costi di realizzazione e spedizione;
  • realizzazione prototipo e spedizione per approvazione;
  • ad approvazione avvenuta verranno messe in produzione le quantità richieste e successivamente verranno spedite.

Ogni modello personalizzato e realizzato con la tecnologia o il marchio Light Hole® potrà essere riprodotto o realizzato esclusivamente da Light Hole®. La tecnologia usata per le lampade è protetta da un brevetto d’invenzione industriale.

E’  possibile concordare l’esclusività delle lampade realizza salvo che il design, i diritti d’autore rimangono della ditta Light Hole®  e del designer progettista. Il deposito del brevetto di design, se necessario, sarà presentato dal responsabile di Light Hole®.

Su richiesta tutti gli elementi possono essere implementati con comandi remoti, telecomandi, APP da cellulare, comandi per la domotica DALI e DMX per l’accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità della luce.

Brevetto e la tecnologia

Domotica

Innovazione

Manuali